Come disposto dalle 'Linee
Guida sull'accessibilità degli strumenti informatici'
emanate dall'Agenzia per l'Italia Digitale che forniscono indicazioni e
dettagli rivolti alle amministrazioni destinatarie in relazione agli
istituti ed adempimenti mutuati dalla Direttiva UE 2016/2102, si
è
provveduto alla compilazione e pubblicazione della Dichiarazioni di
Accessibilità del portale DMS Puglia.
Dichiarazione
di Accessibilità
Feedback e recapiti
Per segnalare casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, per richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della Direttiva UE 2016/2102 scrivere a digitaleaccessibile@aret.regione.puglia.it indicando:
- il problema riscontrato
- le tecnologie assistive eventualmente utilizzate
- un recapito telefonico di contatto.
Questo indirizzo email è dedicato espressamente agli utenti
che
debbano fare segnalazioni riguardanti problemi di
accessibilità,
dove per accessibilità si intende la capacità dei
sistemi
informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili,
senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di
disabilità necessitano di tecnologie assistive o
configurazioni
particolari.
Nel caso il problema riscontrato sia di tipo tecnico si chiede di
contattare il servizio di supporto di competenza supporto.tecnico@aret.regione.puglia.it.
Segnalazioni incomplete e mancanti dei dati richiesti non verranno prese in considerazione.
Grazie per la collaborazione.